domenica 30 dicembre 2012

Storie di quotidiana vita (a)normale

La misura dell'amore è amare senza misura. 

Ma proprio senza misura a volte... come quando sei a letto in una fredda serta invernale...
il tuo Lui sta leggendo indifferente al fatto che tu sia in pieno congelamento..piedi ghiacciati, gambe ghiacciate, corpo congelato che non emana manco un grado di calore..e non ci stanno coperte e copertone che ttengano!

Guardi con gli occhioni stile gatto con gli stivali  il tuo Lui, sperando che colga i segnali..macchè...

Inizi a fare versetti  disperati sstile cucciolo abbanddonato e chiari rumori di congelamento (brrrr-brrrrrrrrrrr)...macchè, al più ti degna di un'occhiata di straforo tra una riga e l'altra...

A quel punto ti rassegni e fai: " Pao fa freddo!"
Lui : "......"

Ritenti : "Pao fa freddo..son ghiacciata".
Lui: "Umph..."

Persisti ma cambi tattica..ti avvicini a lui e mormori: "Cosa stai facendo?Non hai voglia di fare qualcosa in particolare?"
Lui abbassa il libro, in te si riaccende la speranza che in qualche modo ti scalderai, lo guardi fiduciosa finchè mormora: "Ho voglia di giocare (stai per esultare come se l'Italia avese vinto ai mondiali!) alla playstation". Ecco, crolla un mondo..ti rassegni, sbiascichi un "vabbè" e ti giri dall'altra parte cercando di convinvcere il tuo corpo ad autoriscaldarsi.

Lui capisce che forse (forse!!!!) ha detto una vaccata, chiude il libro, ti si avvicina di soppiatto e ti chiede che hai.

"Freddo" gli dici.
Lui: "Ok, spegni la luce"
Tu dolcissima e bambinissima "Ho freddo tanto"
Lui " Si, spegni la luce che ora ti scaldi" ed intanto noti che chiude gli occhi e si lancia nello stato precoma notturno
Tu "....freeeeeedddoooooooooo"
Lui sbiascica mezzo addormentato (in 23 secondi, pazzesco!!!) "Spegni la luce...)

Tu disperata "Ma perché?Se spengo la luce fa più caldo???????"

Lui "zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ronf  zzzzzzzzzzzzz".

Che diamine, ho ancora i piedi congelati.

Per la cronaca, ho provato alfine a spegnere la luce quando ho finito di leggere...ma giuro che non ha fatto più caldo!!!  :p



Eccovi un pensiero d' ammmore, e ricordate che l'amore deve essere senza misura!!

Amore matematico

Il bacio è l'equazione delle labbra



Baciatela per ogni numero che segue la virgola,
in quel dannato PI greco che serve all'ignoto.

Baciatela una volta di più, baciatela ancora.

Baciatela ora, che posticipare l' ambrosia è peccato.
E' come titubare di fronte all'Eldorado.

L'amore, in fondo, è una linea retta fatta di puntini.
Come dei baci stretti, messi sulle labbra uno ad uno.

Tendono, senza troppi teoremi, verso l'infinito.

1 commento:

  1. per completezza di informazioni l'ho abbracciata escaldata con il mio corpoper quanto non fossi caldo a sufficienza secondo lei,e non mi son addormentato in 30 secondi ^_^ hahahaha in compenso ho passato la notte a farla muovere affinche la finisse di Russare ^_^(Max)

    RispondiElimina